Cult Shoes Autunno Inverno 2013 e collaborazione con Marshall ed Eko

Logo Cult ShoesUna delle tendenze della stagione Autunno Inverno 2013/2014 è sicuramente il risveglio di un gusto e una tendenza punk rock. E’ proprio su questo risveglio ribelle che è stata disegnata la nuova collezione Cult Shoes. Il marchio, in sintonia con il suo tradizionale stile metropolitano, ha realizzato una serie di anfibi e scarpe di ispirazione british, pensata per accompagnare al meglio le tante novità del campionario Cult Shoes di questa stagione, che sono rappresentate dalle nuovissime t-shirt a chiodo, dall’esclusiva collezione di borse e dai tanti bracciali in pelle.

Visual merchandising Cult Shoes con Eko e MarshallAnfibi a 12, 16 e 18 buchi, nei colori nero opaco, bordeaux, ed effetto lucido. Nella collezione troviamo inoltre le sneaker con zeppa, accessoriate da fibbie e zip, ma anche quelle con la semplice chiusura a strappo. Immancabili i boot modello Underground, in stile biker, e i Black Buckle, corti sopra la caviglia. Insomma una collezione per lui e lei pensata per chi si sente ribelle e che non può fare a meno di sentirsi Cult dalla testa ai piedi.

Per promuovere al meglio la nuova collezione autunno inverno 2013, il marchio Cult Shoes ha siglato un importante accordo con due marchi leggendari del panorama musicale internazionale: Eko, marchio di chitarre dall’inconfondibile tocco italiano, e Marshall, leader internazionale degli amplificatori musicali. La collaborazione tenta di unire tre marchi uniti dalla stessa anima rock e dal forte amore per la musica, e si sviluppa attraverso allestimenti di visual merchandising negli oltre 100 retailer in cui Cult è presente. Gli allestimenti in tutti i rivenditori Cult Shoes prenderà il via nei prossimi giorni e si svilupperà attraverso una serie di iniziative sui diversi social network e naturalmente sul sito Cultshoes.it.

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