Gli occhiali Sunpocket celebrano il nuovo store Opening Ceremony di Londra

 Occhiali Sunpocket for Opening Ceremony Per celebrare l’apertura del nuovo store londinese di Opening Ceremony in Covent Garden, Sunpocket ha creato per l’occasione quattro paia di occhiali da sole; occhiali che si colorano di bianco rosso e blu, accomunando così i colori della bandiera francese e quella britannica.  I modelli utilizzati in questa capsule collection sono il Sunpocket II e il Sunpocket Sport. Entrambi i modelli, pieghevoli e con astine bicolore, si ripiegano su se stessi per riporsi facilmente in un astuccio agganciabile alla cintura. Le lenti sono a specchio e polarizzate ma si differenziano nei due modelli per la forma: a goccia e con dettagli fashion nel Sunpocket II. Le differenze non finiscono però qui, perché il Sunpocket 2 viene realizzato in versione total black e con finiture nere opache e arricchito da lenti placcate oro 24K e venduto con una custodia in pelle di produzione artigianale svedese.  Occhiali Sunpocket II Opening Ceremony

Il marchio Sunpocket nasce in Francia negli anni ’70 e sebbene si fosse diffuso in maniera massiccia negli anni’80 nel mondo dello sci, ben presto perse appeal e scomparve dalle scene, fino a ricomparire negli ultimi anni quando fu acquistato da un nuovo proprietario che rinnovò le linee e puntò alle collaborazioni con grosse realtà del mondo della moda. Gli occhiali Sunpocket in collaborazione con Opening Ceremony sono disponibili online e nei punti vendita Opening Ceremony di Londra, New York, Los Angeles e Tokyo al prezzo di 75$ e 195$.

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