Per celebrare l’apertura del nuovo store londinese di Opening Ceremony in Covent Garden, Sunpocket ha creato per l’occasione quattro paia di occhiali da sole; occhiali che si colorano di bianco rosso e blu, accomunando così i colori della bandiera francese e quella britannica. I modelli utilizzati in questa capsule collection sono il Sunpocket II e il Sunpocket Sport. Entrambi i modelli, pieghevoli e con astine bicolore, si ripiegano su se stessi per riporsi facilmente in un astuccio agganciabile alla cintura. Le lenti sono a specchio e polarizzate ma si differenziano nei due modelli per la forma: a goccia e con dettagli fashion nel Sunpocket II. Le differenze non finiscono però qui, perché il Sunpocket 2 viene realizzato in versione total black e con finiture nere opache e arricchito da lenti placcate oro 24K e venduto con una custodia in pelle di produzione artigianale svedese.
Il marchio Sunpocket nasce in Francia negli anni ’70 e sebbene si fosse diffuso in maniera massiccia negli anni’80 nel mondo dello sci, ben presto perse appeal e scomparve dalle scene, fino a ricomparire negli ultimi anni quando fu acquistato da un nuovo proprietario che rinnovò le linee e puntò alle collaborazioni con grosse realtà del mondo della moda. Gli occhiali Sunpocket in collaborazione con Opening Ceremony sono disponibili online e nei punti vendita Opening Ceremony di Londra, New York, Los Angeles e Tokyo al prezzo di 75$ e 195$.