Occhiali su misura con Lozza Sartoriale

Occhiali Lozza su misura Lozza, il marchio più antico dell’occhialeria italiana, lancia l’esclusivo progetto taylor-made di occhiali su misura. Il nuovo servizio Sartoriale vede la possibilità, da parte del cliente, di realizzare occhiali personalizzati scegliendo pezzo per pezzo il proprio occhiale tra una varietà completa di montature, aste, colori delle lenti e perfino ponti naso. Il cliente potrà quindi scegliere ciò che gli piace e gli dona di più, simulando il risultato delle sue scelte su un tablet per la configurazione virtuale.

Sarà possibile scegliere tra sei modelli base per uomo e donna, inclusi bagno in oro, pelle, legno e metallo ultraleggero. Dopo 10 giorni lavorativi, l’occhiale sarà consegnato al cliente direttamente da Longarone, la sede operativa Lozza, dove è stata creata una suddivisone specializzata nella realizzazione di occhiali artigianali.

Lozza Sartoriale L’occhiale su misura Lozza Sartoriale è reso ancora più prezioso dal certificato di garanzia 100% sartoriale e dal packaging speciale, personalizzabile con il proprio nome o con le propie inziali.

La scelta di puntare sul progetto “Occhiale su misura” è frutto di uno studio che evidenzia come il cliente sia sempre più alla ricerca di qualcosa di unico ed esclusivo. “L’idea di portare il concetto di sartorialità nell’occhialeria porta il cliente al centro e gli consente di vivere un’esperienza esclusiva a partire dalle sue esigenze, dalle sue idee e dai suoi gusti” ha dichiarato Barbara de Rigo, Direttore Marketing House Brand De Rigo Vision.

Il marchio Lozza nasce nel 1878 nel  Cadore ma passa al Gruppo De Rigo nel 1992. L’azienda, che ad oggi possiede i marchi Police, Sting e Lozza, distribuisce in esclusiva anche i marchi Furla, Givenchy, Celine, Chopard ed Ermenegildo Zegna per un fatturato annuo di oltre 600 milioni di euro.

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