Accessori

Accessori Uomo, stilisti e marchi di accessori maschili, novità e tendenze

Nuovi occhiali da sole Super in collaborazione con Hello Kitty

Eccentrica e stravagante, così potremmo definire la nuova collaborazione tra Super e il simbolo della cultura giapponese Hello Kitty.  Il risultato è un occhiale da sole in acetato prodotto artigianalmente  in Italia con protagonista...

Amazingreen, da luglio il profumo Comme des Garcons

Il brand di moda Comme Des Garcons lancerà sul mercato il 3 luglio prossimo, in esclusiva per i magazzini Selfridges, il nuovo profumo Amazingreen. La fragranza, pensata per uomo e donna dalla mente creativa del...

Cronografo Barnato 42 by Breitling for Bentley

Lo stile britannico e la grande passione orologiaia svizzera si sono incontrate  e hanno creato una partnership davvero incredibile: Breitling for Bentley. Il marchio, che unisce due marchi dall'immagine della B alata, sotto il...

Collezione Eastpak Pure Sang in collaborazione con Amen Studio

Eastpak, il leader mondiale di zaini e borse da viaggio, ha scelto il progetto Pur Sang firmato Amen Studio per la realizzazione di una capsule collection interamente dedicata al cittadino moderno. È stato il contest di design...

Sephora inaugura a Milano il Bar de l’Homme per la settimana della Moda maschile

Durante la settimana della Moda maschile, Sephora coglie l'occasione per inaugurare il "Bar de l'Homme", uno spazio interamente dedicato all'uomo, dentro il negozio aperto qualche giorno fa nella nuovissima piazza Gaia Aulenti, all'interno del...

Oakley e Fernando Alonso, nuova partnership

Il brand californiano Oakley, produttore di occhiali e attrezzature sportive per diverse discipline, ha annunciato che il due volte campione del mondo  di Formula 1, Fernando Alonso, diventerà il testimonial di casa Oakley in...

Occhiali da sole Dual e Essential by Mykita per Maison Martin Margela

È il marchio berlinese Mykita ad essere stato scelto dalla casa di moda Maison Martin Margela per la creazione della sua prima linea di occhiali. La collaborazione, iniziata nel giugno 2012, è finalmente pronta dopo due anni...

Italia Independent e K-Way presentano la Unique Edition per la Primavera 2013

Molta attesa per il progetto che vede la collaborazione tra il giovane marchio Italia Independent e lo storico marchio di giubbini antipioggia K-Way. Un lavoro a quattro mani per creare due prodotti che riuscissero ad unire i...

Tanto colore per il nuovo casco MomoDesign FGTR Glam

Le due ruote, in questi tempi di crisi, sono diventate l'alternativa più efficace per ammortizzare tempo e denaro. E così, l'aumento di moto e scooter nelle città ha condizionato le aziende del settore, che...

Mandarina Duck, nuova collezione e nuova campagna pubblicitaria

In occasione del lancio della nuova collezione autunno inverno 2011-2012, il marchio Mandarina Duck propone una nuova campagna pubblicitaria per definire il nuovo volto del marchio. Il famoso marchio di pelletteria, che è da...