Anna Dello Russo firma una linea di accessori per H&M

Sempre più attive e frequenti  le collaborazioni del colosso svedese H&M. Dopo quelle di Versace e Marni nei primi mesi dell'anno, per la stagione autunno inverno 2012/2013 sarà Anna Dello Russo ad impreziosire con la...

Superga festeggia il 4 luglio con la sneaker 2750 American Flag

Lo scorso 4 luglio è stata celebrata la festa dell'Indipendenza Americana; Superga, uno dei brand di calzature italiano più conosciuto in America, ha festeggiato la ricorrenza reinterpretando il suo classico modello 2750 in versione American Flag....

A Milano Gucci si arricchisce di effetti speciali direttamente da Hollywood

I milanesi da questa settimana potranno fruire di uno shopping davvero unico ed esclusivo. A sperimentare questo progetto il negozio Gucci di via Montenapoleone  a Milano che per l'inizio della settimana della moda lancia...

Chanel lancia il nuovo profumo Coco Noir

Disponibile sul mercato americano dal 17 agosto, in Europa lo sarà solamente a partire da metà settembre. Stiamo parlando di Coco Noir, la nuova fragranza firmata Chanel e nata dall'idea di Jaques Polge,  che sarà...

Bottega Veneta inaugura la sua prima Maison in via Sant’Andrea a Milano

Bottega Veneta ha inaugurato domenica 22 settembre, all'interno della Settimana della Moda appena conclusa, la sua prima maison. Situata in un palazzo del XVIII secolo in via Sant'Andrea 15 a Milano, ha portato a...

Giselle Bundchen è il volto della campagna H&M Autunno Inverno 2013/14

E' la modella 33enne Giselle Bundchen la testimonial scelta dal marchio H&M per interpretare la collezione autunno inverno 2013/14. E' lei infatti la top model a cui è stato affidato il compito di impreziosire la prima collezione...

Emporio Armani vestirà gli atleti italiani alle Olimpiadi di Rio 2016

Come già avvenuto per le Olimpiadi di Londra 2012 e per quelle invernali di Sochi 2014, sarà Giorgio Armani a fornire l’intero abbigliamento agli atleti della squadra Olimpica e Paraolimpica italiana per i giochi...

Colazione da Tiffany compie 50 anni

Colazione da Tiffany si apre con la memorabile scena di Audrey Hepburn, in un tubino nero di Givenchy che fa colazione specchiandosi nella vetrina di Tiffany e dopo mezzo secolo questa scena è ancora simbolo...

Propensione d’acquisto nella moda, il 33% di italiani diminuirà la spesa

E' questo il dato più allarmante che rivela l'indagine commissionata dalla Federazione Moda Italia, condotta per indagare i sentimenti dei consumatori e le loro future intenzioni d'acquisto nel comparto moda. L'indagine, presentata il 22...

Mire cinesi sul marchio Ferré?

Il marchio Ferré sembra essere in così cattive acque da far ipotizzare un imminente passaggio nelle mani di un colosso cinese. A riportare la notizia il sito Affariitaliani.it, il quale riferisce come Ahmed Sankari, l'uomo che ha...