UGG vuole conquistare il pubblico maschile
Tra i fenomeni degli ultimi anni, non possiamo non citare il marchio UGG Australia. Con i suoi stivali imbottiti di pelo, ha fatto esplodere nel mondo una vera e propria passione per i boot, che...
Nuova linea di felpe MSGM Toilet Paper, in vendita da fine giugno 2013
Irriverente e colorata, la linea di felpe Toilet Paper di MSGM sarà presentata a Milano il prossimo 24 giugno, nel penultimo giorno della Settimana della Moda maschile. La collezione, in limited edition, è l'espressione di...
Occhiali Dolce&Gabbana Matt Silk Collection
La nuova linea di occhiali Dolce & Gabbana, Matt Silk, prende ispirazione come tutta la collezione Primavera Estate 2012 dagli anni '50 e dalla bellezza e dalla femminilità delle attrici di quegl'anni (Sophia Loren...
David Gandy disegna una linea di intimo per Marks & Spencer Autograph
David Gandy, uno dei modelli più richiesti nelle passerelle di tutto il mondo , lancia David Gandy for Autograph, la linea intimo disegnata in partnership con i grandi magazzini inglesi Marks & Spencer.
Il department store, che...
Nessuna nomina per Kate ai British Fashion Awards 2011
Sorpresa difficile da digerire per la stampa inglese le nomine per il premio British Style, che verranno assegnate il prossimo febbraio durante la cerimonia dei British Fashion Awards per celebrare chi si è maggiormente distinto...
Alexandra Spencer crea la collezione 4th and Blekeer for Billabong
Tra le ultime proposte del marchio Billabong troviamo la collezione realizzata dalla modella australiana Alexandra Spencer. Modella e stylist di casa tra Los Angeles e Londra, è meglio conosciuta come l'editor del blog 4th...
Colazione da Tiffany compie 50 anni
Colazione da Tiffany si apre con la memorabile scena di Audrey Hepburn, in un tubino nero di Givenchy che fa colazione specchiandosi nella vetrina di Tiffany e dopo mezzo secolo questa scena è ancora simbolo...
Guess sceglie l’ex Miss mondo Priyanka Chopra come testimonial per la campagna natalizia 2013
E' l'ex Miss Mondo Priyanka Chopra, star del cinema Bolliwodiano, il nuovo volto della campagna Guess. Una campagna che si preannuncia storica per il marchio americano, che per la prima volta si affida...
ill.i.Optics, la linea di occhiali di will.i.am da settembre 2014
L'artista William Adams Jr., stella del gruppo musicale Black Eyes Peas e meglio conosciuto con il nome d'arte will.i.am, è pronto a lanciare dal prossimo autunno la sua prima linea di occhiali: ill.i...
Lanvin firma la nuove divise ufficiali dell’Arsenal Football Club
La discesa nel mondo del calcio dei marchi del lusso non si ferma. Dopo Versace e Replay, anche Lanvin ha siglato un accordo per la fornitura, fino al 2015, della divisa ufficiale dell'Arsenal Football Club....