Giorgio Armani apre la sua prima boutique a Cannes

Dopo Ermanno Scervino, un altro grande marchio italiano apre in Costa Azzurra:Logo Giorgio Armani il Gruppo Armani, che in concomitanza con il Festival del Cinema di Cannes ha inaugurato la nuova boutique Giorgio Armani in Rue de la Croisette 42.

Lo spazio, di circa 350mq, si sviluppa su vari livelli e offre al suo interno le collezioni Prêt-à-Porter e lifestyle uomo e donna, oltre ad ospitare anche l’esclusivo servizio Giorgio Armani Made to Measure, al quale è riservata una sala privata al piano inferiore. La boutique propone anche l’intera linea di accessori pelle, occhiali, fragranze e gioielli;Boutique Giorgio Armani Cannes sin dall’ingresso, si mostra un lussuoso tempio dell’eleganza e dello stile Made in Italy. I pavimenti sono realizzati in pietra grigia e le pareti marmoree mostrano rifiniture argentate che richiamano il colore del soffitto. Il colore bianco si combina splendidamente con gli arredi e gli espositori interni in teak, arricchiti da cristalli neri e dettagli in bambù. Tutto lo spazio, inoltre, è reso luminoso grazie alle ampie vetrine esterne che offrono luce naturale per buona parte della giornata.

Collegata alla boutique si trova l’Armani Caffè, che offre anche accoglienza su una deliziosa terrazza esterna da 70 posti.Armani Caffè Cannes Lo spazio Caffè è però presente sotto una veste inedita rispetto a tutti quelli finora aperti e che arricchiscono gli Emporio Armani di altre sedi: non solo per il colore dominante, che ora è il bianco, ma anche per gli arredi usati, tutti rigorosamente firmati Armani Casa. All’interno del Caffè, i clienti potranno avere accesso a tutta la linea chocolate firmata Armani e potranno gustare il meglio della tradizione culinaria italiana. Il Menù, creato appositamente da Soriano Meloni, Executive Chef del Gruppo Armani di Milano, cambierà solamente due volte l’anno e seguirà le stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here