Dopo il successo ottenuto quest’estate con il braccialetto a forma di quadrifoglio, la maison Cruciani tenta di far scoppiare una seconda moda alle porte del Natale. Ancora un braccialetto che rimane in pizzo e di tantissimi colori ma che ora riprende il tema più caro e vendibile dell’amore. Collegandosi idealmente all’iconografia cara ai giovani, riprende la moda dei lucchetti di Ponte Milvio a Roma. E così il bracciale diventa una coppia di bracciali per lui e lei. Uno a forma di chiave e l’altro a forma di lucchetto, testimoniando così la volontà reciproca di giurarsi eterna fedeltà. Sebbene i bracciali siano già in vendita in tutte le boutique Cruciani, la presentazione del bracciale è andata in scena ieri 17 novembre.
L’idea, semplice ed originale, ha sfruttato il luogo da cui il tema dei lucchetti è partito, Ponte Milvio a Roma. All’interno di un flash mob organizzato in vari orari della giornata sul ponte reso celebre dal libro di Federico Moccia “Ho voglia di te”, decine di teenager, indossando i bracciali e una felpa con il logo Cruciani e la stampa di un braccialetto con lucchetto e chiavetta, hanno preso parte ad un ballo funky improvviso e veloce, che si è andato spegnendosi nel giro di qualche minuto. Un esempio di promozione commerciale semplice ed efficace per uno dei regali di Natale di sicuro successo per il prossimo Natale.
[…] propri clienti un pensiero di buon augurio. Ad essi si sono affiancati in questi mesi la coppia di braccialetti con chiave e lucchetto, e più recentemente quelli con cuori, farfalle, draghi e pirati, in tanti colori diversi, anche […]