Rue Des Mille, il marchio italiano specializzato nella creazione di gioielli in oro e argento, ha deciso di aprire speciali corner in alcuni Coin Excelsior. Un lancio in grande stile, pensato per farsi conoscere al grande pubblico, da parte di questo giovane marchio nato nel 2013 e che dalla stagione A/I 2015 sarà presente all’interno dei Coin Excelsior di Roma e di Venezia.
Posizionato in 300 gioiellerie selezionate e in altrettanti rivenditori sparsi tra Austria, Spagna, Germania e Stati Uniti, il brand punta decisamente e consolidare la sua presenza in multistore di prestigio. “Abbiamo un parco clienti eccellente sia a livello di immagine che di fidelizzazione e ad oggi l’importante per noi è consolidare la nostra immagine in Italia ma puntiamo anche alla possibilità di aprire dei monomarca in location strategiche” ha spiegato Giacomo Peroni, Direttore Commerciale dell’azienda.
I corner speciali all’interno dei multimarca Excelsior saranno utili per vendere tutte le novità presenti all’interno della collezione 2015. Dalla linea esclusiva pensata per Expo2015 con soggetti in smalto colorato a quelli formati con charms a richiamare la fortuna, l’amore, il gioco, l’amicizia e la famiglia.
Il bracciale simbolo di Expo è rappresentato da tanti bambini colorati che si tengono per mano per costituire una catena, ciascuno con la propria bandiera, simbolo di unione e pace. A questo si abbinano i bracciali e le collane con i simboli della fortuna come il ferro di cavallo, il quadrifoglio e la stella. In collezione è presente anche il bracciale ispirato alle cinque emozioni protagoniste del film Disney Pixar “Inside Out” uscito il 16 settembre scorso. Infine troviamo la linea Happy Juice e I sogni son desideri, quest’ultima ricca di collane che richiamano le atmosfere delle fiabe più conosciute con ciondoli come la carrozza e il ranocchio.