Pinko inaugura il nuovo negozio a Milano in via Montenapoleone

 Logo Pinko abbigliamento Inaugurerà oggi alle 18.00, nella centralissima via Montenapoleone 26, cuore dello shopping firmato milanese, il nuovo store Pinko. Era dai tempi dell’apertura di Miss Sixty che una delle vie del Quadrilatero della Moda milanese non vedeva l’inaugurazione di una boutique non appartenente ai marchi di alta moda. Lo spazio, molto ampio con i suoi 300mq, presenta un concept  curato dall’architetto Massimiliano Locatelli, il quale curerà tutte le prossime aperture del marchio italiano.

La boutique milanese nel panorama dei retail a firma Pinko presenta uno stile unico ispirato ai palazzi anni ’20 e ’30 del capoluogo lombardo con arredi interni che riconducono all’eleganza del primo novecento.  Negozio Pinko Milano via Montenapoleone, Oculus di Steven Scott Il cliente è condotto sin dall’ingresso in un percorso all’interno dello store tra stanze con portali in ferro arrugginito e pavimenti in quercia essiccata, per concludersi poi in una stanza vip che si affaccia sul giardino privato ben visibile dalla vetrata interna.

L’ambiente del negozio Pinko di Via Montenapoleone a Milano è unico ed è stato realizzato con una filosofia: progettare nuove aperture sparse in tutta Europa con identità e particolarità architettoniche del luogo in cui il marchio aprirà; questo per rendere ogni apertura unica. La boutique milanese si va così ad aggiungere alle recenti aperture di Parigi, Forte dei Marmi, Porto Cervo e Saint Tropez.  Proprio per sposare appieno la filosofia di concept store multifunzionale che coniuga arte, moda e cultura, in occasione del contemporaneo Salone del Mobile sarà presente durante l’inaugurazione l’installazione “Oculus” di Steven Scott, una scatola ipnotica di luce che illuminerà dal soffitto le pareti dello store, dando una suggestiva idea di movimento di luce che renderà ancora più suggestiva l’atmosfera del nuovo spazio Pinko.

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