Da febbraio la campagna Esprit firmata Terry Richardson per la Primavera Estate 2013

 Campagna Esprit Liu Wen Il lancio della nuova campagna primavera estate 2013 Esprit è previsto per metà febbraio e vede come protagonista assoluta Roma. E’ questa romantica città lo sfondo scelto dal fotografo americano Terry Richardson per immortalare Liu Wen e Drew Hemingway, pronipote dell’omonimo scrittore, in una campagna che raccoglie gli scatti come se facessero parte di un album di viaggio. La campagna del resto si ispira a una collezione che vuole diventare una “capsule wardrobe“, una collezione comoda per la città come per la vacanza. I toni pastello sono protagonisti e si abbinano al rosso corallo ma anche al turchese e al verde acido. I tessuti sono decorati con rivestimenti metallici e pizzo. La collezione Esprit 2013 è comoda, rilassata, casual ma con grande cura di dettagli. La sartorialità è ai massimi livelli in tutti gli articoli: non solo nei blazer a taglio uomo ma anche in quei capi semplici e rilassati come i pinocchietti o i pantaloni a sigaretta. La linea si completa con t-shirt a fantasia, con i blazer oversize,  gli immancabili short ma anche con bomber in nylon e accessori: cappelli, cinture e borse. La nuova collezione Esprit primavera estate 2013 è un’omaggio alla vita californiana fatta di relax e sole senza scordare il tocco femminile. Liu Wen Esprit  La linea completa la trasformazione del marchio annunciata nel settembre 2011 e che prevede nuova linfa creativa, una maggiore qualità nel prodotto e il rafforzamento del brand nel numero di punti vendita a gestione diretta. Esprit è presente in oltre 40 paesi del mondo e vende i suoi prodotti in oltre 1ooo punti vendita a gestione diretta e più di 10.000 tra multimarca, franchising e grandi magazzini.

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