Il rinnovamento del marchio Esprit era partito all’inizio di quest’anno, quando era stata scelta come testimonial Giselle Bundchen per rinnovare l’immagine di uno dei marchi di moda e lifestyle più amato dalle donne di tutto il mondo. L’immagine però era solo il primo di una serie di punti che il marchio americano voleva rinnovare: la linea doveva essere riaggiornata e riassestata su un nuovo modo di vivere il tempo libero, il lavoro e la frenesia di ogni giorno. E così Esprit ha scelto di affacciarsi alla moda sportiva lanciando la sua prima collezione soft -sportwear chiamata “wellness“. Sempre presente lo spirito californiano, che impone comode felpe, così come maglie e pantaloni con taglio sportivo e colori vivaci. Ogni capo è disegnato con grande cura per garantire la massima versatilità; la lavorazione a maglia circolare e i tessuti tagliati al laser offrono libertà di movimento; la tecnologia e-dry brevettata da Esprit facilita la traspirazione e l’asciugatura rapida e antiodore.
A sostegno della linea Wellness, Esprit ha scelto come testimonial una delle modelle più amate della storia: Christy Turlington, la modella californiana che incarna al meglio lo spirito sportivo, la passione, la moda ma anche la salute. Christy è anche sostenitrice del progetto Every Mother Counts, un’associazione che ha l’obiettivo di ridurre le morti per parto. E così a sostegno dell’impegno di Christy per questa nobile causa, Esprit ha voluto disegnare una serie di Tshirt in limited edition i cui proventi andranno a favore del progetto Every mother counts. La collezione Wellness sarà in vendita in tutti i negozi Esprit dal prossimo novembre.
Home Campagne pubblicitarie Esprit si rinnova e lancia la collezione Wellness con testimonial Christy Turlington