David Gandy disegna una linea di intimo per Marks & Spencer Autograph

David Gandy nella famosa campagna Dolce & GabbanaDavid Gandy, uno dei modelli più richiesti nelle passerelle di tutto il mondo , lancia David Gandy for Autograph, la linea intimo disegnata in partnership con i grandi magazzini inglesi Marks & Spencer.

Il department store, che negli ultimi mesi ha anche curato il look della nazionale inglese in corsa ai Mondiali di Calcio 2014, presenterà l’intera collezione il 18 settembre prossimo. Sofisticata ed elegante, conterà 28 articoli tra cui boxer e slip, ma anche articoli per la notte e pigiami, e sarà venduta in 250 negozi di livello nazionale e sulla piattaforma online.

Il colosso inglese spera di ripetere il successo ottenuto nel 2012 con Rosie Huntingdon Whiteley, che per Autograph lanciò una linea di lingerie che vendette oltre 600.000 pezzi solo nel primo anno. “È la prima volta che sono stato coinvolto con la progettazione e la creazione di una collezione, e ne ho apprezzato ogni minuto. Sono stato entusiasta di concentrarmi sui dettagli dei materiali e nella resa della comodità per tutti i giorni” ha dichiarato David Gandy. Entusisata anche il Direttore della linea menswear di M&S Scott Fyfe, che ha dichiarato come David Gandy for Autograph unisca l’esperienza di un magazzino leader del mercato con il punto di vista di un modello che, come David, ha maturato tantissima esperienza nella moda intima.

David Gandy, dopo aver vinto un concorso televisivo, è diventato il modello maschile più richiesto dagli stilisti italiani. Nato nell’Essex da una famiglia operaia, per anni è stato il testimonial del marchio Dolce e Gabbana ma ha partecipato anche a tantissimi altri progetti legati all’ambiente della moda come recensire auto per le riviste Vogue e GQ.

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