E’ l’ex Miss Mondo Priyanka Chopra, star del cinema Bolliwodiano, il nuovo volto della campagna Guess. Una campagna che si preannuncia storica per il marchio americano, che per la prima volta si affida ad una testimonial dalla pelle scura. La 31 enne Chopra, che ha vinto il concorso di Miss Mondo nel 2000, sarà la protagonista di una campagna Adv e video che sarà diffusa sotto le festività natalizie.
La campagna è stata realizzata sotto l’occhio attento del direttore creativo Bryan Adams, nota rockstar americana che ha già collaborato con il marchio Guess. Girata in esterno nella splendida cornice di una villa mediterranea, Chopra esibisce abiti floreali e a tinta unita neri, in una serie di inquadrature che riflettono tutta la sua bellezza esotica. Marciano, direttore creativo e fondatore del marchio americano, si dice entusiasta di aver scelto Priyanka Chopra come testimonial Guess, marchio ormai diffuso anche in quei paesi in via di sviluppo che accettano di buon grado una modella dalle origini indiane. “I capelli scuri, gli occhi grandi e lo sguardo da cerbiatto mi ricordano Sophia Loren” ha dichiarato Mr. Marciano “e sono convinto che ora che siamo presenti in 87 paesi credo di aver fatto la scelta giusta. Chopra diviene l’immagine della donna realizzata, dinamica e di talento”.
Fondato nel 1981 negli Stati uniti dai fratelli Paul e Maurice Marciano, il marchio Guess ha da sempre affiancato la sua immagine a donne bellissime e vere icone di stile e femminilità come Claudia Schiffer, Anna Nicole Smith , Adriana Lima ed Eva Herzigova. Il marchio negli anni ’80 diviene uno dei marchi più popolari nella produzione di jeans e negli anni 2000, dopo anni 90 stentati, riesce a risollevarsi realizzando nuove linee e una serie di accessori come gioielli, orologi e profumi.