Lara Stone testimonial della nuova campagna underwear Calvin Klein

 Lara Stone, Push Positive Calvin Klein E’ la modella più pagata e ricercata del momento, e da ora è anche la testimonial della nuova linea Push Positive firmata Calvin Klein. Sono queste le prime immagini della campagna autunno-inverno 2012/13 di intimo firmata Calvin Klein, che nel nuovo push up a forma di farfalla, e nel ferretto morbido, assicura di ridisegnare il concetto di reggiseno push up. La modella olandese, già testimonial della linea donna per il brand americano dal 2010, è ora la protagonista di una campagna ambientata a New York e diretta da Steven Klein. La campagna, rigorosamente in bianco e nero , sarà supportata da un videoclip che debutterà sul canale Youtube e su tutti i maggiori social media nella prima settimana di settembre. Apparirà in 16 paesi diversi, dagli Stati Uniti all’Europa, dalla Korea al Giappone, fino a Taiwan e alle Filippine. L’obiettivo di questa nuova campagna web del brand è quello di raggiungere 600 milioni di visualizzazioni, grazie anche ad un ulteriore supporto digitale  in Asia, dove verrà promossa su siti quali Youku, Yahoo! e Nate.  Lara Stone Calvin Klein La campagna prevede inoltre un’applicazione interattiva abbinata a Facebook che permetterà agli utenti di condividere e postare immagini personalizzate, e un concorso su Twitter. Dall’autunno prossimo la modella Lara Stone sarà la testimonial indiscussa del marchio americano, visto che sarà la protagonista delle campagne Calvin Clein Collection, Ck e Calvin Klein jeans, e infine la vedremo come testimonial del profumo da donna Euphoria Calvin Klein.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here