Al Micam presentato il nuovo logo Lumberjack

Al Micam presentato il nuovo logo Lumberjack

Il Micam, salone internazionale della calzatura di scena in questi giorni a Milano, è stata l’occasione per Lumberjack di svelare alcune importanti novità riguardo al proprio futuro. Logo Lumberjack Il marchio nato negli anni ’80, di recente acquisito dal gruppo turco Ziylan, ha mostrato il nuovo logo e presentato una nuova linea di calzature che unisce la linea di una sneaker con la versatilità di una scarpa sportiva. La foglia di acero continua ad essere il logo indiscusso del brand ma ora appare ridisegnata e con i colori della bandiera italiana. Una scelta, voluta dalla nuova proprietà turca, per evidenziare la continuità con la storia e le origini italiane del marchio. Il marchio infatti manterrà inalterato buona parte del management e avrà come headquarter il Brand Park, nella sede di Via Morimondo a Milano, all’interno dell’area ex Richard Ginori.

L’Headquarter servirà non solo da showroom ma anche per gestire il brand dal punto di vista stilistico e distributivo e tutta la comunicazione. Lumberjack abbigliamento L’obiettivo dichiarato del marchio è quello di raggiungere i 250 milioni di fatturato nei prossimi cinque anni. Per raggiungere questo traguardo le linee delineate sono quelle di rendere Lamberjack sempre più un family brand, con collezioni dedicate all’uomo, alla donna e ai kids e sviluppando nuovi punti vendita soprattutto all’estero (qui i negozi in Italia). Le proposte per la primavera estate 2013 si rivolgono così a tutta la famiglia, nel tentativo di far ricredere piano piano il pubblico che lo ha sempre inteso come un marchio al maschile e poco strutturato.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento