The Bridge lancia Clos&r, il marchio di borse per i più giovani

The Bridge lancia Clos&r, il marchio di borse per i più giovani

Borsa collezione economica Closer The Bridge The Bridge, il marchio italiano di valigeria in pelle e di accessori per il viaggio, lancia Clos&r, il marchio destinato ad un pubblico giovane grazie anche ai suoi prezzi più contenuti.

Il nuovo marchio Clos&r sarà contraddistinto dalle tre linee Cloud Donna, Cloud Uomo e One in One, e da Next, la linea di piccola pelletteria.  “Sulla scia di altri marchi prima di noi, abbiamo creato una linea con caratteristiche fashion ma anche pratica, con dettagli pensati e studiati per i più giovani. Abbiamo cercato di raggiungere un target giovane  sotto i 35 anni di età“, spiega Lorenzo Ferri Diretttore Commerciale e Martketing di The Bridge.

Rispetto al marchio The Bridge, Clos&r non sarà realizzata in Italia  ma avrà la stessa qualità della linea madre e utilizzerà gli stessi canali di The Bridge. Per quanto riguarda i prezzi, la linea Clos&r costerà in media il 40% in meno rispetto alla linea The Bridge.

Elevata qualità dei materiali e lavorazione a mano, sono questi i valori di The Bridge, marchio di borse e accessori in pelle 100% italiano nato nel 1975 nella piccola frazione di Scandicci a Firenze. La produzione ancora oggi a distanza di anni si esegue in unità dislocate sul territorio italiano, integrando solamente alcuni stabilimenti nell’Est Europa. Il marchio si contraddistingue per prodotti di altissima qualità, con un’estetica tipicamente English style ma che si combina con la pregiata lavorazione Made in Italy. Il marchio Clos&r sarà disponibile da settembre 2014 in tutti gli oltre 600 punti vendita distribuiti tra shop e corner personalizzati e nei 17 monomarca firmati The Bridge.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento