Cappellini Marcelo Burlon per New Era, in vendita da fine luglio

Marcelo Burlon presenta la capsule collection di cappellini in collaborazione con New Era. Ancora una partnership per il brand County of Milan, il marchio rivelazione degli ultimi anni che sebbene sia nato solo nel 2012 vanta già collaborazioni con Eastpak, Borsalino 18.57 e Fueguia.

Marcelo Burlon New Era La capsule collection è composta da 6 cappellini all black suddivisi nelle varianti 5 panel e nel modello snapback. Tutti i cap mantengono il distintivo adesivo ologrammato sulla visiera rigida e riflettono gli elementi iconografici della collezione di t-shirt County of Milan autunno inverno 2014; quindi grossi ricami in contrasto del logo, ma anche le stampe dei motivi geometrici e i pattern di animali esotici che hanno reso celebre il marchio.

La collaborazione tra New Era e Marcelo Burlon è nata in Italia e diviene un altro tassello nel parterre di collaborazioni illustri che il nostro brand ha sviluppato negli anni. È stato un piacere lavorare con un talento creativo e visionario come quello di Marcelo Burlon, capace di infondere un approccio internazionale al fare moda italiano. Il risultato  è sorprendente e siamo tutti elettrizzati dal lancio” ha commentato Cristiana Zaccarelli, Country Manager per l’Italia di New Era.

La collezione sarà lanciata a fine luglio e sarà in vendita con prezzi a partire da 67,50 euro solo in selezionate boutique come Antonioli, Opening Ceremony, Corso Como 10 e RSVP Gallery, oltre che in una selezione di store online come Hypebeast, Caliroots, e The Corner. New Era è il brand che fornisce in esclusiva i cappelli da baseball ufficiali di tutte le squadre della Major League e dei lori affiliati oltre a realizzare quelli per oltre 200 college e università statunitensi e quelli per i partner dell’NHL, dell’NBA e dell’ NFL.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here