Sephora inaugura a Milano il Bar de l’Homme per la settimana della...

Sephora inaugura a Milano il Bar de l’Homme per la settimana della Moda maschile

Durante la settimana della Moda maschile, Sephora coglie l’occasione per inaugurare il “Bar de l’Homme“, uno spazio interamente dedicato all’uomo, dentro il negozio aperto qualche giorno fa nella nuovissima piazza Gaia Aulenti, all’interno del complesso commerciale di Porta Nuova. Uno store di grande impatto visivo, con cinque vetrine e una superficie complessiva di 280mq, con questa iniziativa che durerà per tutta la durata della Fashion Week , dal 20 al 26 giugno.Logo Sephora Il nuovo negozio rende così omaggio all’universo maschile, frutto anche dei dati che Cosmetica Italia ha reso noti riguardo alla spesa dell’uomo italiano per la propria bellezza: 192,2 milioni di euro pari al 27,6% delle vendite totali.

Nel Bar de l’Homme ogni uomo potrà testare gratuitamente qualsiasi tipo di prodotto: da quelli per la rasatura ai prodotti per la cura del corpo e della persona, ma anche il nuovissimo sistema di pulizia del viso Clarisonic, che sfrutta l’efficacia delle onde sonore per effettuare una pulizia delicata e stimolante dell’epidermide.Sephora piazza Gaia Aulenti Milano Altra importante novità è il nuovissimo servizio di styling per i capelli, curato dal brand newyorkese Bumble & Bumble, appena sbarcato in Italia. Il negozio Sephora in piazza Aulenti offrirà come di consueto anche tutta la classica linea di prodotti per la donna: trucchi, prodotti per la pelle, profumi, prodotti per il bagno e strumenti per la cura del corpo e dei capelli. Inoltre sarà possibile scoprire tutte le linee di prodotti in esclusiva per Sephora, come Algenist, Rexaline, Make up forever e Sampar. La catena di profumerie Sephora nasce nel 1970 in Francia ma viene rilevata dal colosso del lusso LVHM nel 1997. La catena a oggi include oltre 1800 negozi sparsi in 17 paesi nel mondo e distribuisce oltre 250 marchi ,compresa la linea a marchio Sephora.

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