Nuova capsule collection 2012, occhiali da sole Mykita e Moncler

Nuova capsule collection 2012, occhiali da sole Mykita e Moncler

 Occhiali da sole Mykita Continua per il secondo anno consecutivo la collaborazione tra Mykita e Moncler, per una nuova collezione di occhiali da sole unici e di altissima qualità. I due prestigiosi brand si sono uniti per realizzare un progetto innovativo che esplori nuovi territori nel mondo dell’occhiale. Se i modelli della stagione 2011-2012 erano realizzati per rendere omaggio alla montagna e ai suoi protagonisti, quest’anno la collezione ha una connotazione maggiormente urbana. I nuovi modelli vogliono sempre ricordare l’impresa del 1954 di Lino Lacedelli e Achille Compagnoni, i primi alpinisti a conquistare la seconda vetta più alta del mondo equipaggiati con piumini Moncler, ma l’omaggio è ora più sfumato. Il nuovo modello Lionel diventa un occhiale che ricorda gli occhiali da sole per piste da discesa ma viene ridisegnato per essere vissuto anche in un contesto urbano. Moncler sfrutta la tecnologia Mykita per realizzare un occhiale con lenti ampie e tondeggianti realizzate dall’azienda italiana Barberini che ha studiato una personalizzazione delle lenti che si manifesta con l’appannamento. Basta alitare sulle lenti per far comparire il logo Moncler e Mykita. Realizzato sulla base del telaio brevettato da Mykita a base di poliammide Mylon, l’occhiale risulta estremamente leggero e robusto. Il modello Lionel è disponibile nei colori nero opaco, kaki e marrone, mentre  Occhiali da sole Mykita Moncler le lenti, in vetro minerale, sono in colore oro, ambra e argento. Mikyta ha fatto il suo debutto sul mercato degli occhiali nel 2003 con la Collection N.1 e si è resa subito protagonista per il suo design e per la sua innovazione tecnologica proiettata alla progettazione di prodotti all’avanguardia. Il punto più alto viene raggiunto nel 2010 con l’introduzione dell’innvoativo materiale Mylon. Tutta la collezione sunglasses Moncler by Mykita è disponibile in tutte le boutique Moncler e nelle pagine e-shop dei rispettivi marchi.

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