Fiorucci annuncia una grande novità per l’autunno 2014. La prossima stagione vedrà infatti il lancio della nuova linea di felpe e t-shirt firmate in collaborazione con Warner Bros e ispirata al mondo dei supereroi dei fumetti della DC Comics.
Ancora una volta il marchio Fiorucci rispolvera il suo amore per la cultura americana, traendo ispirazione dai miti e dalle icone a stelle e strisce. La collezione, pensata per Lui e Lei, vedrà soprattutto stampe raffiguranti i soggetti e le copertine vintage che hanno fatto la storia del mondo DC Comics, e quindi supereroi come Batman, Superman, Wonder Woman, Cat Woman e Flash. Capi semplici ma dal forte sapore metropolitano in cui, oltre alle semplici t-shirt di cotone a mezza manica e a manica lunga, troviamo felpe girocollo, felpe con cappuccio e felpe con zip. Con vestibilità morbida quelle per Lui e slim quelle da donna, entrambe caratterizzate da stampe effetto vintage con colori che spaziano dal bianco al grigio melange, dal rosso all’avio.
A completare la collezione anche una mini offerta di prodotti underwear come i boxer e gli slip con grandi elastici brandizzati Fiorucci per Lui, e camicia da notte e sottoveste per Lei. Tutta la linea Fiorucci DC Comics sarà in vendita a partire da settembre 2014 negli store Fiorucci, con prezzi a partire da 46 euro per le t-shirt a manica corta, 70 euro per le felpe girocollo e 77 euro per quelle con cappuccio, mentre gli slip si potranno acquistare a 46 euro. La collaborazione tra Fiorucci e Warner Bros Consumer Products per conto di DC Entertaiment prevede per il momento due collezioni, con il lancio della collezione estiva 2015 in tutta Europa.