Diesel presenta le t-shirt Diesel Reebot firmate Nicola Formichetti

Diesel presenta le t-shirt Diesel Reebot firmate Nicola Formichetti

Logo Diesel Dopo il successo dell’ultima campagna Diesel chiamata #DieselReebot, che nel corso della scorsa estate  aveva raggiunto tutte le principali piazze mondiali comprese quelle di Milano e Roma, esce ora una serie limitata di t-shirt che ne rievocano le immagini e gli slogan. La campagna, ideata dal nuovo direttore creativo Diesel Nicola Formichetti, rappresentava in maniera semplice il modo di espressione contemporaneo del cliente Diesel Reboot, ed era formata da poster e proiezioni che avevano invaso le mura delle principali piazze e volevano sottolineare, come T-shirt Diesel Reebot Nicola Formichettiil nome Reboot lascia intendere (riavvio di un dispositivo elettronico), il rinnovamneto e il nuovo corso creativo per il marchio italiano che ha scelto Nicola Formichetti come nuovo direttore creativo.

Le t-shirt Diesel REBOOT sono cinque e raffigurano le immagini e gli slogan che sono stati usati nella campagna appena conclusa. Rigorosamente unisex e disponibili in solo due colori, bianco e nero, presentano cinque temi differenti: Il Papa, DieselReboot,Il Ribelle e gli slogan “I write my own story” e “Creativity is my weapon”. La scelta di utilizzre queste immagini, come spiega il direttore creativo Diesel Nicola Formichetti, è quella di dare nuovo sbocco ad immagini che tutti hanno riconosciuto nelle strade e fare in modo che fungessero da promemoria per tutti i fan Diesel della storica campagna. Le t-shirt diventano così dei muri e le stampe diventano gli slogan di una campagna che non appare conclusa e che continua ad evocare i suoi temi e a far nascere intorno ad essi una comunità di persone con i medeismi gusti, pensieri e parole. I cinque modelli di t shirt sono unisex e sono disponibili in ogni Diesel store e presso il negozio online Diesel.com, nonché in tutti i rivenditori autorizzati Diesel al prezzo da 35 a 70 euro.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento