Burberry lancia il profumo da uomo Brit Rhythm

Burberry lancia il profumo da uomo Brit Rhythm

Si chiama Brit Rhythm ed è la nuova fragranza maschile firmata Burberry, che sottolinea tutta la passione per la musica del marchio inglese. Il nuovo profumo infatti , come si vede dalla campagna virale dal 3 settembre online, vede protagonista il musicista inglese George Barnett dei The New Puritans e l’attrice Suki Waterhouse, e si ispira all’atmosfera dei concerti live. Si tratta del primo prodotto dopo la riacqusizione, da parte del marchioProfumo Burberry Brit Rhythm inglese, dell’attività di cura e gestione del segmento bellezza, in precedenza gestito per molti anni dalla Interparfums.

La fragranza Brit Rhythm ha note dominanti ricche di cuoio, patchouli e resina, che si fondono a basilico, verbena, cardamomo e bacche di ginepro su cuore di cedro e fagiolo di tonka. Una fragranza sensuale e speziata, che rimanda all’adrenalina e all’energia che solo la musica riesce a infondere.

Il lancio del profumo Brit Rhythm è accompagnato da una massiccia promozione che vede la possibilità di ricevere dei campioni gratuitamente visitando il sito Burberry.com o dei tatuaggi profumati esprimendo il proprio gradimento sui vari social del marchio Burberry. Tra tutti coloro che si saranno registrati, saranno sorteggiati inoltre tre pass All Areas comprensivi di volo e accomodation per assistere a uno dei tre concerti che ad ottobre 2013 saranno organizzati a Londra, Singapore e New York.Capsule collection Brit Rhythm Burberry Durante le tre tappe i migliori fotografi di Instagram scelti direttamente da Christopher Bailey, direttore creativo di Burberry, avranno il compito di catturare le migliori immagini e di condividerle sui vari canali social.

Per finire, la promozione non poteva non passare anche attraverso una capsule collection dedicata al mondo della musica e a una delle sue icone: il giubbotto di pelle. La collezione sarà esposta nei negozi di Burberry, nei corner Bloomingdale’s a New York e da Printemps a Parigi. E’ la prima volta che un profumo firmato Burberry vede una così massiccia campagna promozionale e questo, come spiega Angela Arhendts, Presidente del Gruppo Burberry, perché c’è la volontà da parte del Gruppo di far diventare il segmento bellezza una parte trainante del marchio.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento