Collezione Kenzo autunno inverno 2012, ancora ispirazione streetwear

Collezione Kenzo autunno inverno 2012, ancora ispirazione streetwear

 Kenzo streetwear Sembra che l’ispirazione di colori e gusto street per il marchio Kenzo non sia terminato con le collaborazioni Vans e New Era della scorsa estate. Gli ottimi apprezzamenti suscitati con la capsule collection Vans ha attitrato molte attenzioni su un marchio che da qualche hanno sta cambiando pelle con ottimi risultati. Merito del duo Humberto Leon e Carol Lim, direttivi creativi di Kenzo dal 2002, anno in cui fondarono Opening Ceremony a New York. La collezione autunno inverno 2012 di Kenzo, è ricca di colori vibranti, pieni di contaminazioni derivanti dalla musica e dalla cultura di strada ma atipica per la stagione autunnale.  Tanti i giochi geometrici miscelati con colori fluo che rendono frizzante e colorata tutta la linea uomo e donna. La nuova campagna pubblicitaria evidenzia questo rinnovato vigore: un misto di ballerini e modelle raggruppati in un’onda di ritmo sopra il gioco di luci al neon del marchio Kenzo. Vans Kenzo, foglie e uva Per la linea shoes ecco la nuova limited edition di sneaker firmata di nuovo assieme a Vans per uomo e donna. Otto nuovi colori in cui non troviamo più le texture rigate ma stampe floreali e a fantasia (foglie e uva). La collezione uomo si arricchisce di felpe in jersey con stampe e ricami del marchio. Per la donna invece la novità più eclatante sono le gonne plissettate a fantasia floreale o a tinta unita. La maglieria si arricchisce di felpe e di shirt con la stampa del marchio in contrasto. I pantaloni si fanno comodi sui fianchi per scendere a sigaretta sulle caviglie  e si accompagnano con loafer in cuoio o ai più classici stivali. Soprabiti e trench stampati a chiusura del look.

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