Karl Lagerfeld lancia le sue prime t-shirt per uomo, con I Love...

Karl Lagerfeld lancia le sue prime t-shirt per uomo, con I Love Dust

 Karl Lagerfeld Ineasuribile. Potremmo definire così il lavoro degli ultimi mesi di uno degli stilisti più in voga di questi  anni: Karl Lagerfeld. L’istrionico stilista tedesco, dopo aver creato abiti in esclusiva per Net-a-Porter e Chanel, e aver lanciato ad inizio 2012 la linea omonima Karl, si dedica ora al lancio di uno degli articoli più classici per la stagione estiva: la t-shirt grafica. Una serie di quattro modelli diversi, rigorosamente in versione “Limited Edition”, che lo stilista lancerà il 31 maggio prossimo direttamente sul suo sito Karl.com e in tutti i pop up store che riportano il  suo nome: ovvero negli store di Londra, Manatthan e Parigi. Karl Lagerfeld by I Love Dust Due le novità di questa capsule collection: la prima è che queste t-shirt sono state sviluppate sia nella versione da donna sia, e questo per la prima volta, in quella da uomo; la seconda, che il concept grafico è stato commissionato alla giovane equipe di designers inglesi I love Dust. E’ loro l’idea di giocare sugli elementi caratterizzanti l’immagine e il  look dello stilista settantanovenne. La stampa della sua immagine è creata associando ad ogni elemento del viso una parola che specifica quella zona del volto o del richiamo a cui rimanda, in un gioco di chiaroscuri che ricordano molto le t-shirt anni ’80 ricche di scritte. Nelle altre sono ritratti il guanto di pelle, dal quale lo stilista non si separa mai, e ancora lettere e giochi grafici uniti al suo nome.

 

 

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