L’abbigliamento Cos by H&M inaugura a Milano il primo negozio in Italia

L’abbigliamento Cos by H&M inaugura a Milano il primo negozio in Italia

 Logo H&M Il gruppo svedese H&M, le cui iniziali stanno per Hennes e Mauritz, punta all’ ampliamento del suo mercato mondiale nei prossimi anni. Dopo aver annuciato nei giorni scorsi il lancio di ” & Other Stories“, una nuova catena di negozi che sarà staccata dal marchio H&M e che si posizionerà in una fascia di prezzo più elevata rispetto al fratello maggiore, ecco arrivare la notizia di nuove aperture a nome Cos in Europa. Il brand Cos, acronimo di “Collection Of Style”, è il fratello minore del marchio H&M e  nasce nel 2007 con l’apertura del primo negozio a suo nome a Londra.  Il marchio nasceva con l’idea di essere l’offerta di qualità per uomo, donna e bambino al minor prezzo possibile. Milano sarà la prima città italiana ad essere raggiunta da questo progetto di ampliamento. Sebbene in ritardo rispetto alle maggiori capitali europee,  l’11 maggio si inaugurerà il primo flagship store italiano ad insegna Cos, che sorgerà in uno dei locali storici del centro di Milano e che per anni sono stai  occupati da Armani Collezioni in Porta Venezia.  Cos by H&M Tre piani di moda per uomo, donna e bambino, con prezzi, che andranno dai 15 euro degli accessori ai 500 euro delle giacche più eleganti. Per promuovere l’apertura dello store e sfruttare la grande visibilità che il Salone del Mobile di Milano offre, nello Spazio Albanese sarà allestito un cubo in legno disegnato da Gary Card, in cui saranno esposti i 35 migliori capi della collezione primavera estate 2012 a firma Cos.

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