Mandarina Duck, nuova collezione e nuova campagna pubblicitaria

Mandarina Duck, nuova collezione e nuova campagna pubblicitaria

 Mandarina Duck Portable Emotions

In occasione del lancio della nuova collezione autunno inverno 2011-2012, il marchio Mandarina Duck propone una nuova campagna pubblicitaria per definire il nuovo volto del marchio. Il famoso marchio di pelletteria, che è da poco passato al Gruppo E-Land Europe,  era da troppo tempo ancorato ad un immaginario solamente femminile di borse da viaggio e così la nuova dirigenza ha deciso di ampliare la gamma e a realizzare una linea di borse leisure, business e travel sia per uomo che per donna.

La campagna pubblicitaria che affiancherà la collezione 2011-2012, si articolerà in quattro soggetti diversi e sarà on air da novembre e toccherà i diversi circuiti nelle principali capitali europee. Mandarina Duck  Il focus della campagna è il prodotto e dunque presenta al centro una borsa della nuova collezione Mandarina dalla quale si sviluppano a raggiera, in maniera semplice ed intuitiva, i diversi usi per la quale si può utilizzare. Il claim scelto per questo nuovo progetto pubblicitario è Portable Emotions. Come spiega Christopher Bizzio, AD del marchio: “La capagna pubblicitaria era indispensabile per richiamare in maniera visiva il concept del marchio e i mille risvolti emozionali che le nuove borse esprimono e suscitano. Sono infatti borse che riescono ad emozionare in ogni occasione per la loro piccola genialità di forme e materiali capaci di essere utili in ogni momento della giornata“. Per la collezione completa e le immagini della nuova campagna Portable Emotions rimandiamo al sito mandarinaduck.com.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento