Diesel Black Gold, un successo in crescita

La linea Diesel Black Gold, è quella più creativa, selezionata e curata, a firma del marchio Diesel. Il successo è stato subito manifesto dalle prime apparizioni sul mercato nel lontano 2007. Dall’ anno in cui è sorto il progetto, la label è cresciuta e si è resa consapevole del successo e del forte potenziale che essa può avere tra le marche più promettenti e ricercate della scena internazionale. Partecipare al Tanoi a Parigi o al White a Milano e al Fashion Coterie come label staccata da Diesel, è da leggere in quest’ottica di sviluppo che si vuole dare a Diesel Black Gold.

 Diesel Black Gold

A svelare i piani futuri, ci pensa  Andrea Baldo, direttore generale del marchio , che dalle pagine di Fashionmagazine rivela che la collezione è stata accolta così tanto bene dal pubblico americano e giapponese, che nel settembre prossimo ci saranno delle aperture a nome Black Gold. La prima sarà inaugurata a Soho, New York, durante la fashion week, le altre invece , alcune in trasformazione di quelle a nome Diesel e altre di nuova apertura, soprattutto in Asia: Shanghai e Tokyo su tutte. Continua Baldo con il sottolineare che per il marchio, in alcuni grandi magazzini Europei come Lafayette a Parigi, nella linea uomo, i dati di vendita sono vicini a quelli degli stilisti di moda come Just Cavalli. Insomma molto probabilmente nei prossimi anni vedremo un incremento dello sforzo da parte di Diesel soprattutto nei confronti di quella che sembra la linea di maggior rilevanza. Solo lo stile cambierà, diventerà molto più easy e abbandonerà le tendenze rock.

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