Costa Crociere, la compagnia di navigazione italiana, annuncia il lancio di una capsule collection di abbigliamento in collaborazione con il marchio di nautica e tempo libero SLAM.
La linea, in vendita in esclusiva assoluta solo nei negozi a bordo delle navi della compagnia, comprende le immancabili t-shirt, felpe, giacche a vento, polo e vestitini per lei, ma anche borsoni da viaggio e trolley.
Ogni capo è contraddistinto dal logo della compagnia che comprende la lettera “C” ad avvolgere il fumaiolo di una nave. La linea, che fonde tagli e vestibilità fashion con l’uso di materiali tecnici, è pensata per tutti i viaggiatori che amano la vita di mare o semplicemente la vita all’aperto. Da qui nasce la scelta della predominanza del colore blu navy con dettagli nautica style come le coordinate geografiche della città di Genova, in cui hanno sede sia Costa Crociere che il marchio Slam. Le polo sono offerte sia per uomo che per donna e sono realizzate in Techno Picquet resistente ai raggi UV.
Mentre il modelli per uomo sono disponibili nei colori giallo, blu e blu navy, quelle per donna sono proposte nella versione basic in blu e rosa ma troviamo anche il modello smanicato lungo fino a metà gamba, da indossare come abito, ricco di contrasti blu e giallo.
Per la donna in collezione troviamo anche un maglione bianco e blu con motivo marinaresco e una t-shirt blu a mezza manica con scollo a “V” e la stampa “La dolce Vita”.
Per l’uomo, oltre ai giubbini corti in vita, realizzati in nylon con imbottitura in caldo Primaloft, troviamo le felpe con o senza cappuccio arricchite dalla stampa sul fronte di un grosso cuore, da abbinare a un pantalone della tuta con coulisse in vita e due comode tasche presente sempre in collezione.
La linea SLAM x Costa Crociere si conclude poi con un trolley, un borsone in resistente cordura e un case porta iPad.