Ermanno Scervino inaugura la sua prima boutique a Roma, con la borsa...

Ermanno Scervino inaugura la sua prima boutique a Roma, con la borsa Eleonora in esclusiva

E’ andata in scena qualche giorno fa, nella cornice glam di Altaroma, l’inaugurazione della nuova boutique  capitolina di Ermanno Scervino. Il marchio del lusso italiano, dopo l’inaugurazione dello scorso giugno a Cannes, ha aperto un nuovo flagship store in via del Babbuino 97 a Roma, con un cocktail evento a cui ha preso parte tutto il jet set romano. Lo spazio, costituito da 350 mq, è disposto su un unico piano e accoglie le collezioni donna, uomo e accessori.

L’interno dello store rispecchia tutta la filosofia del marchio, con particolare attenzione ai dettagli e alle rifiniture di pregio, realizzate artigianalmente. Il cliente, una volta all’interno, scopre le collezioni Boutique Ermanno Scervino a Romastanza per stanza, attraversando un lungo corridoio che culmina in un salone sovrastato da un ampio lucernaio da cui scende un grande lampadario rosso in vetro di Murano.  Arredi ed espositori sono realizzati in vetro fumé e contrastano con un pavimento in wengé che conferisce calore ed eleganza ad un ambiente ricco anche di dettagli in pelle e legno di cipresso.

All’interno della boutique romana è possibile acquistare in esclusiva la borsa dedicata ad Eleonora Sermoneta. La borsa “Eleonora” è realizzata in pelliccia maculata, con inserti laterali bicolori in pvc; manici in cuoio neri e pendente dorato a forma di “E” arricchiscono la borsa a tiratura limitata.

Borsa Eleonora Ermanno Scervino

Il marchio Ermanno Scervino nasce nel 1999 a Firenze sviluppandoInterno  boutique Ermanno Scervino Roma le collezioni pret a porter donna e uomo. Il successo del marchio è immediato e costante tanto da farlo rilevare nel 2012 come una delle 50 principali aziende di moda quotabili in borsa. Nascono a questo punto le linea underwear e beachwear oltre alla Scervino Street, la linea di orientamento giovane e con una fascia di prezzo più economica rispetto alla prima linea, adatta alle esigenze della clientela più giovane.

 

 

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