Clé de Peau Beauté crea la crema più costosa al mondo, La...

Clé de Peau Beauté crea la crema più costosa al mondo, La Crème

 La Crème, Clé de Peau Beauté Uscirà sul mercato tra qualche settimana ma sta già facendo parlare molto di sè: si tratta di un’edizione limitata di La Crème di Clé de Peau Beauté, la crema viso multi-attiva che da quando è nata, nel 1996, ha sempre suscitato clamore intorno a sé per la sua esclusività, eccellenza ed efficacia. Il trattamento sarà messo in vendita in soli 3 pezzi, all’Espace Clé de Peau Beauté di Tokyo, all’interno dell’edifico Shiseido “The Ginza”, unico flagship store del marchio. Uno spazio dedicato al lusso di casa Shiseido, dove si possono sperimentare i trattamenti di bellezza o affidarsi alle Beauty Consultant di una delle spa più esclusive al mondo.

La Créme di Clé de Peau Beauté sarà messa in vendita solamente dal 30 agosto al 20 settembre ,al prezzo di 1.050.000 yen (oltre 13.000 dollari). Una vera e propria crema gioiello che celebra il 30° anniversario di Clé de Peau Beauté, la divisione premium del grupppo Shiseido. A sottolineare lo speciale traguardo e per rendere ancora più preziosa questa crema, è stato ideato uno speciale packaging in cristallo ideato dall’artista Olivier Sévere in collaborazione con la cristalleria Saint Louis.  Amanda Seyfried I 30 strati del cristallo di cui si compone la boccetta celebrano il 30°anniversario mentre i 3 anelli di platino del tappo evocano il passato, il presente e il futuro del marchio. Dal 2011 la testimonial del marchio è Amanda Seyfried, la giovane attrice americana protagonista di film di successo come “Letters to Juliet”,  “Dear John” e “Mamma mia”.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento