T-shirt Pull and Bear con IED per l’apertura del nuovo negozio a...

T-shirt Pull and Bear con IED per l’apertura del nuovo negozio a Milano

Negozio Pull and Bear Corso Vittorio Emanuele Milano Per festeggiare l’apertura del nuovo flagship store di Corso Vittorio Emanuele a Milano, il marchio Pull & Bear presenta, in esclusiva mondiale, la collezione in limited edition creata dagli alunni dall’Istituto Europeo del Design di Milano.

Il marchio spagnolo ha voluto coinvolgere gli studenti dell’istituto milanese per cercare nuove proposte da destinare alla realizzazione di una capsule collection di felpe e t-shirt da lanciare, per un periodo limitato, all’interno dello store. Il concorso è stato vinto dalle studentesse Elena Shopikova e Maria Kremenska, le quali oltre a veder realizzate le loro collezioni avranno anche la possibilità di collaborare in qualità di Fashion Designers nell’Headquarter del marchio nella città di Naron.

Pull & Bear, marchio spagnolo del gruppo Inditex, ha aperto il 15 maggio a Milano nello spazio ex Replay uno dei negozi più importanti della sua catena: distribuito su due livelli, per una superficie complessiva di oltre 600 mq, è dedicato alle collezioni uomo e donna e fa parte di quei negozi denominati Palm Springs, il cui concept gira attorno alla città californiana di Palm Springs e che è già stato utilizzato in città come Berlino, Barcellona, Bogotà e Amsterdam. Ampi store che includono materiali rubati al mondo del bricolaje come il cemento dipinto, l’OSB o il legno di pino per ricreare atmosfere ricche di colore e luce.

Il marchio Pull and Bear  è presente in Italia con 41 punti vendita e nel mondo attraverso una rete di 850 negozi suddivisi in 68 mercati. Nel 2013  ha raggiunto un fatturato complessivo di 1,191 milioni di euro, in crescita del 10% rispetto all’anno precedente.

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