Nasce LoveStories, nuovo marchio di intimo femminile

Nasce LoveStories, nuovo marchio di intimo femminile

Campagna ADV intimo LoveStoriesNel panorama dell’intimo femminile arriva LoveStories, il marchio concepito dalla designer olandese Marloes Hoedeman e che si caratterizza per una nuova sperimentazione di gusti e materiali.

Presentata al Premium di Berlino e al Salon de la Lingerie di Parigi, la collezione autunno inverno 2014/15 ha riscosso un notevole successo. Si compone di due linee, la Undercover e la Cover Up; la prima, dedicata alla lingerie con reggiseni a triangolo e mutandine non coordinate, con taglie comprese tra la taglia 1 e la 3, utilizza materiali come il velluto, il pizzo, il jacquard, il lurex e la seta. La linea Cover Up è invece caratterizzata da camicie oversize, pigiami, tute, abiti e perfino calzini stravaganti.

Logo LoveStoriesIl marchio Love Stories si inserisce nel segmento lingerie di qualità proponendo assolute novità sia nel campo dei colori che dei materiali. Ecco allora l’assenza di colori classici come il nero, il bianco o il carne e l’utilizzo invece di stampe e colori accesi per un marchio sexy, comodo e innovativo.

Nei piani del marchio vi è l’apertura del primo monmomarca LoveStories ad Amsterdam, che avverrà ad inizio agosto, mentre ha già aperto dei corner nei grandi department store di 15 paesi tra cui Australia, Spagna, Italia, Norvegia e Danimarca.

Marloes Hoedeman, stilista di moda olandese, ha voluto lanciare una linea di lingerie di alta qualità ad un prezzo ragionevole, creando un marchio innovativo che trae ispirazione dai viaggi, dalla letteratura e dalla filmografia dei classici e si rivolge alle donne che sono alla ricerca di una lingerie comoda che può essere indossata con facilità tutti i giorni. I completi LoveStories sono venduti al pubblico con prezzi a partire da 70 euro.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento