Lovable compie 50 anni e ritorna alle calze

Lovable compie 50 anni e ritorna alle calze

 Lingerie Lovable Lovable, storico marchio italiano di lingerie e corsetteria conosciuto in Italia da 9 donne su 10, compie 50 anni. Per l’occasione il brand ha pensato di proporre alcune iniziative per celebrare lo storico traguardo. Prima di tutto il rinnovamento dei concept store Lo’ by Lovable ma soprattutto il lancio della linea completa di calze che  sancirebbe il ritorno di Lovable in un segmento abbandonato alla fine degli anni ’90. La nuova ampia scelta di prodotti sarà presente negli store Lovable da settembre 2012 e si comporrà di collant, calze autoreggenti e gambaletti,  fino ad arrivare ai leggings.

La celebrazione del 50° anniversario è anche l’occasione per il rilancio e il rinnovamento dell’immagine Lovable  che la proprietà ha pensato di far partire dai concept store della catena Lo’ by Lovable.  Lovable, logoGli interni dei punti vendita saranno rilanciati con la promozione dell’ home feeling per dare al cliente  la sensazione di trovarsi come a casa. Il colore dominante risulterà il bianco, per dare maggiore luminosità agli ambienti e abbinarlo agli arredi modulari in legno laccato bianco. Le novità toccheranno anche le vetrine dove i manichini a figura intera saranno immersi in fondali rinnovabili e saranno contornati da oggetti d’arredo a ricordare l’intimo angolo di casa. Insegne a led posizionate all’ingresso rinnoveranno anche dall’esterno la visibilità del marchio e dello store. A completare la fase di rinnovamento del marchio, Lovable ha deciso anche di ripercorrere la storia del marchio con alcuni prodotti che raccolgono l’eredità dei capi storici più esclusivi inserendoli nelle collezioni Vintage Couture e Ultralight, negli store da ottobre 2012.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento