The Pinko Invasion, gli occhiali da sole Pinko by Italia Independent

The Pinko Invasion, gli occhiali da sole Pinko by Italia Independent

Si chiama “The Pinko Invasion” ed è la prima linea di occhiali da donna firmata Pinko. Il progetto, nato in collaborazione con Italia Independent, è stato presentato il 26 settembre scorso a Milano, nella centralissima boutique di via Montenapoleone 26. Da Dicembre 2015, tutte le affezionate clienti avranno così la possibilità di acquistare in tutti gli store a insegna Pinko, nonché sui rispettivi siti Pinko.com e ItaliaIndependent.com, le prime 12 paia della linea, ad un prezzo indicativo di circa 150 euro.
Occhiali da sole Pinko Invasion
Ideata e sviluppata a completamento della collezione Pinko Primavera Estate 2016, la collezione sarà sempre stagionale e vedrà due collezioni ogni anno. I modelli, sviluppati completamente In Italia, saranno dotati di materiali di altissima qualità e della migliore tecnologia. Un mix unico di artigianalità e stile, dal momento che ogni paio di occhiali che compone la linea è caratterizzato da trattamenti innovativi e speciali finiture, frutto della continua ricerca da parte di Italia Independent. La collezione 2016 si compone di quattro modelli, ognuno, declinato in dodici varianti colore.

Pinko e Italia Independent lanciano Pinko Invasion I modelli e le fantasie proposte saranno in linea con i trend e le nuances della stagione in corso. Restando fedeli al mood Pinko avranno un tocco bizzarro e colorato, in stile anche con la tradizione I-I grazie ad inserti di tessuto, a pietre swarovsky e a forti contrasti di colore.

Modello icona dell’intera collezione è quello in acetato di cellulosa che unisce la classica fantasia animalier ai colori pop fluo. Con il suo caratteristico doppio ponte in metallo color oro, le lenti scure sfumate e la personalizzazione al laser sulle aste, è un accessorio elegante che riesce ad accompagnare bene ogni tipo di look.

Collaborare con il team stilistico di Pinko è stata un’avventura stimolante“spiega Lapo Elkann, co-fondatore e presidente del marchio Italia Independent. “Il marchio è garanzia di know-how esclusivo e quantitativo, inoltre l’eywear è una categoria merceologica con un potenziale a lungo termine enorme“.

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