Braccialetti Ops, Swarovski e Cruciani C per la campagna Nastro Rosa

Braccialetti Ops, Swarovski e Cruciani C per la campagna Nastro Rosa

Logo LILT Lega Italiana Lotta ai TumoriPer tutto il mese di ottobre i marchi Ops, Swarovski e Cruciani C sosterranno la campagna a favore della Lotta contro i Tumori al seno promossa dalla LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. La campagna si chiama Nastro Rosa e vedrà questi tre grandi marchi della bigiotteria fashion proporre speciali edizioni di gioielli a tema Pink, il cui ricavato servirà a sostenere la ricerca del professore Giovanni Paganelli, medico e ricercatore dell’istituto Ieo di Milano, e per informare tutto il pubblico femminile sugli stili di vita sana da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.

Swarovski propone una collezione a tema pink chiamata Pink Hope in cui troviamo l’iconico braccialetto luccicante modello slake con filo in alcantara rosa impreziosito da luccicanti cristalli Pointiage. Il bracciale Pink Hope by Swarovski si completa con due bottoni in cristallo per regolarne la lunghezza.

Breast Cancer Bracelet Cruciani CCruciani C, il brand conosciuto in tutto il mondo per la realizzazione dei bracciali in macramè, che nel giro di due anni è riuscito a vendere ben 11 milioni di pezzi, appoggia la campagna Nastro Rosa con il Breast Cancer Bracelet, un bracciale che è realizzato utilizzando il logo della fondazione. Realizzato in pizzo di colore rosa, è venduto al prezzo di 10 euro e il 15% del ricavato sarà devoluto all’associazione.Bracciale Ops object per LILT

Infine Ops Objects propone una speciale versione rosa del suo iconico bracciale con maglia intrecciata e con pendente a cuore, a cui si affianca lo charm personalizzato LILT. Il glamour bracelet è accompagnato da un cofanetto personalizzato ed è ora offerto al pubblico al prezzo di 36 euro.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento