Furla lancia la collezione di occhiali da sole Candy

Furla lancia la collezione di occhiali da sole Candy

Logo FurlaDebutto, per la stagione estiva 2013, della collezione Candy Eyewear by Furla. La nuova linea di occhiali da sole firmata Furla si ispira alle linee e ai colori dell’iconica borsa a bauletto Candy bag, lanciata nel settembre 2011 e che aveva riscosso un incredibile successo internazionale. La Candy bag era una borsa a bauletto, realizzata in uno speciale pvc morbido e resistente, che nelle prime versioni era trasparente e coloratissimo e lasciava trasparire il suo contenuto, tanto da garantire un tocco di funzionalità e fantasia al concetto Occhiali da sole Candy Furlatipico di borsa Furla.

Sulla scia di questa borsa e delle infinite possibilità che la gomma può offrire, è stata realizzata la collezione di occhiali Candy by Furla. Due i modelli realizzati, che miscelano, gomma e acetato. Uno con montatura squadrata, l’altro con taglio vintage e frontale a gatto. Entrambi i modelli sono frutto della collaborazione con De Rigo Vision e sono proposti con lenti sfumate a specchio, in un’ampia offerta di tonalità brillanti e accese.

Furla è un marchio italiano che dal 1927 crea e produce i suoi prodotti in Italia, nel pieno del rispetto del concetto di qualità, stile ed eleganza tutta italiana. Ad oggi il marchio Furla produce un’ampia linea di prodotti in pelle di altissima qualità, che comprende borse, calzature, piccola pelletteria e accessori. Nata dall’estro creativo della famiglia Furlanetto è ancora oggi una società che, pur avendo una struttura manageriale al suo interno, cerca di restare a conduzione famigliare. Il marchio conta oggi oltre 1.000 punti vendita, fra e-shop, department store e 319 monomarca, con 5 filiali dislocate in Usa, Francia, Giappone, Honk Kong e Korea.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento