E’ stato uno degli accessori più in voga e più utilizzati l’ estate scorsa e ora anche grazie alla popolarità delle cuffie di Dr Dre, Beats, che campeggiano in ogni video musicale d’oltreoceano, anche le aziende di alta moda stanno fiutando l’affare di ampliare la loro già vastissima gamma di accessori alle cuffie. Del resto, in una moda sempre più attenta alle tendenze che sorgono nelle strade, non poteva scappare certo quella che vede utilizzare non più gli auricolari per ascoltare la musica a passeggio ma le cuffie a padiglione. E così Prada, sulla scia della riscoperta di questo datato accessorio scomparso con gli ultimi compact disc portatili, ne produce una serie in edizione limitata con rifiniture eleganti, anche solo per invitare a tenerle morbide attorno al collo quasi come se fosse un gioiello. Le cuffie Prada sono le classiche cuffie stereo ad archetto, ad elevata qualità per offrire una riproduzione sonora fedele e coinvolgente. Comode e totalmente regolabili, hanno un rinforzo in pelle sull’arco e su ciascun padiglione in modo da offrire una comodità duratura nell’ascolto. Il logo Prada campeggia in mezzo ad ogni diffusore in color acciaio satinato Ogni padiglione può ruotare sul proprio asse a 180° per consentire di non sfilare le cuffie per ascoltare un’eventuale interlocutore. Sono vendute a 595$ accompagnate ad un elegante involucre solo in versione nera.