Collezione H&M loves Coachella 2016, in collaborazione con il festival americano

Collezione H&M loves Coachella 2016, in collaborazione con il festival americano

Il 31 marzo prossimo H&M, in collaborazione con lo staff del celebre festival musicale di Coachella, lancerà per il secondo anno consecutivo una nuova imperdibile collezione dal nome H&M loves Coachella 2016.
H&M loves Coachella ADV
La linea, che comprenderà una trentina di capi dal mood neo hippie per lui e lei, prende ispirazione dal famoso festival americano che si terrà nei weekend dal 15 al 17 e dal 22 al 24 aprile prossimo nel Palm Desert della California.

Il festival di Coachella è un successo così ampio e di rilevanza mondiale che abbiamo deciso di creare un’offerta ancora più ricca per questa stagione. Coachella significa usare la moda per esprimere energia e questo è quello che vogliamo anche noi” ha dichiarato Ross Lydon, designer di H&M. La collezione è fresca e giovane ed è pervasa da un mood bohémien e un senso di libertà e spensieratezza.
Collezione HM loves Coachella 2016
In collezione troviamo camicette in stile folk, top dal sapore sixties ma anche tuniche e caftani ricchi di frange e ricami. Tanti i pantaloni e le gonne lunghe fino ai piedi con stampe dal mood indie, che si affiancano a bermuda in denim cortissimi e ricchi di ricami floreali.

Caftano H&M Loves Coachella 2016 Immancabili gli accessori per lei quali occhiali da sole a forma di cuore, cappelli con tesa larga, sandali aperti e da allacciare fin sopra la caviglia e stivaletti bassi con inserti in tessuto.

Per uomo tante le t-shirt con stampe all over o stampe fluo, ma anche short in felpa con motivi geometrici e gli immancabili bermuda in jeans a taglio vivo con effetto slavato e sdrucito sulle gambe.

Shorts HM loves Coachella 2016 Tutta la collezione H&M loves Coachella sarà disponibile nei negozi H&M dal prossimo 31 marzo 2016, ma tutti gli appassionati di musica che avranno la possibilità di partecipare al musical, potranno acquistare in anteprima assoluta tutta la collezione in speciali shop allestiti all’interno della zona del concerto.

Al lancio è stata abbinata una campagna ADV girata nel deserto vicino a Los Angeles, e che vede come protagonisti Hailey Baldwin, Adwoa Aboah, Julia Cumming, Luka Sabbat e Ash Stymest.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento