Collezione Uniqueness Pinko nei nuovi Hybrid shop da Giugno 2014

Collezione Uniqueness Pinko nei nuovi Hybrid shop da Giugno 2014

Pinko Uniqueness, la linea di segmento più alta del brand, con la stagione autunno inverno 2014/15 cambia pelle. Non più realizzata da un unico designer e non più relegata alla vendita online, ma affidata di stagione in stagione a nuovi designer, fotografi e stilisti emergenti.

Uniqueness Pinko 2014/15 Nasce così il nuovo progetto Uniqueness, che partirà il prossimo giugno con la vendita della collezione autunno inverno 2014/15,  realizzata dalla designer Viviana Volpicella. 12 look composti da articoli e accessori che andranno dalla semplice t-shirt a righe alle pelliccie stampate. Uno stile anticonformista con un anima couture, ricca di dettagli unici e che seguono le tendenze del momento. E così le t-shirt di cotone si arricchiscono di pailettes o perline, i giubbini e le giacche di ricami, mentre le pellicce si ricoprono di stampe.

Il brand darà più spazio alla linea Uniqueness aprendo Hybrid shop all’interno di negozi Pinko esistenti. Il primo Hybrid shop è stato inaugurato in questi giorni a Milano, in Corso Vittorio Emanuele. La formula in questi negozi cerca di coinvolgere il cliente in una nuova dimensione di acquisto. All’interno, solo alcuni capi saranno presenti, mentre altri saranno visionabili su videowall che mostreranno varie combinazioni di outfit anche con accessori e articoli non presenti in negozio e acquistabili online. Il tentativo è quello di spingere la clientela a cercare sull’e-commerce del marchio il prodotto Uniqueness.

Pinko è il marchio spiccatamente italiano che nasce nei primi anni ’80 per opera di Pietro Negra e della moglie Cristina Rubini e che ad oggi coinvolge anche le figlie Cecilia e Caterina. Attenzione alle nuove tendenze, innovazione tecnologica e uno stile trasversale hanno dato al brand un successo mondiale che oggi permette a Pinko di considerarsi un prodotto di lusso alla portata di molti. A oggi, Pinko conta oltre 150 punti vendita monomarca e 900 multibrand tra Italia ed estero.

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