Mango Violeta, la nuova linea taglie forti dal 15 gennaio 2014

Mango Violeta, la nuova linea taglie forti dal 15 gennaio 2014

Dopo H&M, anche il colosso spagnolo Mango ha deciso di puntare a un segmento molto ampio e dai molteplici sviluppi, quello delle taglie forti.

Nuova linea taglie forti Violeta by MangoIl progetto, in cantiere da qualche mese, è stato svelato nei dettagli qualche giorno fa quando è stato annunciato il lancio della linea Violeta by Mango, la nuova fashion collection per donne dalla taglia 40 alla taglia 52 e ricca di capi disegnati per essere innanzitutto confortevoli ma al tempo stesso femminili e moderni. La linea sarà negli store dal 17 gennaio 2014, ma dal 15 gennaio visitando il sito Mango.com si avrà la possibilità di effettuare gli acquisti in anteprima o anche solo sfogliare il lookbook della collezione.

La nuova linea curvy, che  trae ispirazione dal nome della nipote del fondatore di Mango Violeta Andic, si rivolgerà alle donne che vogliono un’offerta di capi sexy ed eleganti e con una particolare attenzione alle tendenze più attuali; dettagli, questi, che solitamente mancano ai marchi specializzati nelle taglie grandi.

Lo slogan coniato per il lancio di Violeta è “Mi sta Bene e Mi Piace”. Grandi e importanti sono le attese per questa linea, tanto che il gruppo dirigente del brand ritiene opportuno l’apertura di 50 store nel primo semestre del 2014 e altrettanti nel secondo, ma anche semplici corner dislocati negli store di appartenenza. La prima collezione Violeta conterà 400 articoli e dovrebbero rielaborare e declinare in varie vestibilità le collezioni della linea Mango principale per poi essere riassortiti settimanalmente da accessori e nuove proposte. Violeta by Mango sarà negli store dal 17 gennaio 2014 in questi paesi: Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Turchia e Russia.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento