Giselle Bundchen è il volto della campagna H&M Autunno Inverno 2013/14

Giselle Bundchen è il volto della campagna H&M Autunno Inverno 2013/14

Logo HME’ la modella 33enne Giselle Bundchen la testimonial scelta dal marchio H&M per interpretare la collezione autunno inverno 2013/14. E’ lei infatti la top model a cui è stato affidato il compito di impreziosire la prima collezione H&M presentata in esclusiva durante la Settimana della Moda di Parigi, lo scorso febbraio. Una collezione carica di spirito mascolino e che mixa la sartorialità tipica degli abiti da uomo, come le giacche in velluto con dettagli militari, ad articoli femminili e sensuali.

Giselle Bundchen H&MNegli scatti in anteprima della campagna troviamo la celebre top model indossare cappotti a doppio petto con grossi bottoni dorati tipici dei cappotti da marina, e le giacche corte sciancate con taglio svasato sul fondo, con mostrine su maniche e colletto che ricordando le bluse dei militari. Tutte le giacche si accompagnano a grossi maglioni dolcevita in lana. Look da maschiaccio molto bohémien ma che non rinuncia alla sensualità come negli outfit che abbinano ai pantaloni skinny in ecopelle camicette in chifffon con scollo a V e bottoni madreperlati, o le camicie con ricami in perle sui polsi o sul colletto dritto.

La campagna autunno inverno 2013- 2014 di H&M sarà contraddistinta anche da un profondo impegno sociale. Il lancio della campagna pubblicitaria è fissato per il 12 settembre e sarà accompagnato da un video in cui la modella brasiliana interpreterà la cover di uno dei successi dei Kinks, All Day and all of the night. La canzone sarà scaricabile gratuitamente sul sito di H&M ma potrà anche essere acquistata anche su iTunes, ed i proventi saranno interamente devoluti all’Unicef. Per ogni download effettuato dal sito H&M il marchio svedese provvederà a fare una donazione spontanea all’Unicef, con lo scopo di appoggiare la campagna di prevenzione a favore dei bambini delle zone più povere della Terra.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento