Mango è pronta a lanciare le linee bambino e Sport&Intimates

 Logo Mango Tante novità in arrivo per il marchio spagnolo Mango. L’universo delle sue offerte, infatti, a settembre si arricchirà di una collezione per bambini e di una linea di capi dedicati allo sport e all’intimo. La linea bimbi, pensata per bambini dai 3 ai 12 anni di età, comprenderà classici capi pensati per i più piccoli ma anche una serie di accessori e calzature e conterrà al suo interno anche i cosiddetti “mini -me“, outfit completi pensati per la donna e riproposti in versione bambina. La collezione sarà commercializzata dalla stagione autunno inverno 2013 -2014 in spazi recuperati all’interno di circa 100 negozi già esistenti sparsi tra Nord Europa, Grecia, Svizzera  e Turchia.

La linea sportiva di Mango, invece, si chiamerà Mango Sport&Intimates, e punterà al settore sportivo di qualità ad un prezzo contenuto. Disponibile dalla prossima stagione 2013-2014, la linea punterà decisamente al running e al fitness, realizzando capi in tessuti tecnici come la microfibra, la lycra  e il modal. La linea di lingerie Intimates sarà invece diversificata nelle due linee basic e seduzione; quest’ultima sarà ricca di pizzi, ricami e satin per ricreare articoli ricercati e seduttivi.  Collezione Mango Sport&Intimates La collezione sportiva di Mango non sarà presente in tutti gli store Mango ma sarà lanciata in piccoli corner di 30 metri quadri all’interno di in una selezione di 140 negozi sparsi tra Spagna, Turchia, Francia, Germania, Portogallo, Russia , Regno Unito, Svizzera , Belgio e Austria. Mango è la catena spagnola di abbigliamento a prezzi contenuti nata nel 1995 e che conta più di 2400 negozi in tutto il mondo. La catena ad oggi conta 8600 dipendenti, 1850 dei quali sono inseriti nella sola sede operativa di Barcellona. Nel 2008 Mango ha creato la linea uomo HE by Mango.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here