Da febbraio la campagna Esprit firmata Terry Richardson per la Primavera Estate...

Da febbraio la campagna Esprit firmata Terry Richardson per la Primavera Estate 2013

 Campagna Esprit Liu Wen Il lancio della nuova campagna primavera estate 2013 Esprit è previsto per metà febbraio e vede come protagonista assoluta Roma. E’ questa romantica città lo sfondo scelto dal fotografo americano Terry Richardson per immortalare Liu Wen e Drew Hemingway, pronipote dell’omonimo scrittore, in una campagna che raccoglie gli scatti come se facessero parte di un album di viaggio. La campagna del resto si ispira a una collezione che vuole diventare una “capsule wardrobe“, una collezione comoda per la città come per la vacanza. I toni pastello sono protagonisti e si abbinano al rosso corallo ma anche al turchese e al verde acido. I tessuti sono decorati con rivestimenti metallici e pizzo. La collezione Esprit 2013 è comoda, rilassata, casual ma con grande cura di dettagli. La sartorialità è ai massimi livelli in tutti gli articoli: non solo nei blazer a taglio uomo ma anche in quei capi semplici e rilassati come i pinocchietti o i pantaloni a sigaretta. La linea si completa con t-shirt a fantasia, con i blazer oversize,  gli immancabili short ma anche con bomber in nylon e accessori: cappelli, cinture e borse. La nuova collezione Esprit primavera estate 2013 è un’omaggio alla vita californiana fatta di relax e sole senza scordare il tocco femminile. Liu Wen Esprit  La linea completa la trasformazione del marchio annunciata nel settembre 2011 e che prevede nuova linfa creativa, una maggiore qualità nel prodotto e il rafforzamento del brand nel numero di punti vendita a gestione diretta. Esprit è presente in oltre 40 paesi del mondo e vende i suoi prodotti in oltre 1ooo punti vendita a gestione diretta e più di 10.000 tra multimarca, franchising e grandi magazzini.

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