Esprit si rinnova e lancia la collezione Wellness con testimonial Christy Turlington

Esprit si rinnova e lancia la collezione Wellness con testimonial Christy Turlington

 Esprit collezione Wellness Il rinnovamento del marchio Esprit era partito all’inizio di quest’anno, quando era stata scelta come testimonial Giselle Bundchen per rinnovare l’immagine di uno dei marchi di moda e lifestyle più amato dalle donne di tutto il mondo. L’immagine però era solo il primo di una serie di punti che il marchio americano voleva rinnovare: la linea doveva essere riaggiornata e riassestata su un nuovo modo di vivere il tempo libero, il lavoro e la frenesia di ogni giorno. E così Esprit ha scelto di affacciarsi alla moda sportiva lanciando la sua prima collezione soft -sportwear chiamata “wellness“. Sempre presente lo spirito californiano, che impone comode felpe, così come maglie e pantaloni con taglio sportivo e colori vivaci. Ogni capo è disegnato con grande cura per garantire la massima versatilità; la lavorazione a maglia circolare e i tessuti tagliati al laser offrono libertà di movimento; la tecnologia e-dry brevettata da Esprit facilita la traspirazione e l’asciugatura rapida e antiodore. Christy Turlington, Every Mother Counts A sostegno della linea Wellness, Esprit ha scelto come testimonial una delle modelle più amate della storia: Christy Turlington, la modella californiana che incarna al meglio lo spirito sportivo, la passione, la moda ma anche la salute. Christy è anche sostenitrice del progetto Every Mother Counts, un’associazione che ha l’obiettivo di ridurre le morti per parto. E così a sostegno dell’impegno di Christy per questa nobile causa, Esprit ha voluto disegnare una serie di  Tshirt in limited edition i cui proventi andranno a favore del progetto Every mother counts. La collezione Wellness sarà in vendita in tutti i negozi Esprit dal prossimo novembre.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento