Esprit, collezione rinnovata e Giselle Bundchen nuova testimonial

Esprit, collezione rinnovata e Giselle Bundchen nuova testimonial

 Giselle Bundchen Esprit E’ partita a marzo la nuova campagna adv di Esprit. Testimonial della campagna è Giselle Bundchen, che grazie alla sua forte immagine riesce a diventare fonte di ispirazione per tutte le ragazze. La collezione spring summer 2012 di Esprit prende spunto dalla California e riesce a supportare bene la bellissima testimonial. La Baia di San San Francisco, tra le atmosfere del Sausalito Yacht Club e i colori caldi di Newport Beach al tramonto, sono i paesaggi e i colori che danno origine ad una collezione che combina l’anima lifestyle del marchio con un nuovo casual look sofisticato.

 Foto Giselle Bundchen Esprit Forme sinuose e molto femminili disegnano nuovi volumi e un rinnovato gusto per le linee aderenti, indicando gli elementi base della nuova collezione. Ecco gli shorts in denim con stampe floreali, le camicie in tencel, le blouse con pizzo e Sangallo ma anche pantaloni con gamba svasata e a vita alta. I colori sono quelli della primavera con la precedenza al classico bianco e al rosso brillante ma anche al colore dell’anno: l’arancione. La campagna pubblicitaria Esprit è stata creata da un team internazionale tra i quali spunta Camille Bidaut Waddington per la compasizione degli outfit. La nuova campagna sarà supportata da annunci su varie riviste e fashion magazine ma sono in programma spot televisivi e affisioni. Varie iniziative a supporto del progetto saranno anche estese ai profili Esprit nei vari social network.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento