Karl Lagerfeld pronto per il lancio della sua linea, Karl

 Karl Lagerfeld  A quanto pare ci siamo. Nella prossima Paris Couture week, in programma a gennaio 2012, sarà lanciata la prima linea personale di Karl Lagerfeld. La linea, costituita da cento pezzi sarà venduta in esclusiva sulla piattaforma di shopping online Net-a-porter.com e dal mese successivo anche sul sito Karllagerfeld.com. Su questa collezione circolano ancora molte voci contrastanti. Quello che sicuramente è certo, sono il nome che avrà questa linea, Karl,  il tema, il prezzo e che l’azienda italiana Ittierre ne curerà la produzione.

Il rock and roll sempre caro al designer tedesco, sarà il gusto che caratterizzerà tutta la linea, ed i prezzi saranno compresi tra i 60 e 450 euro, in linea dunque, con le collezioni low-cost firmate di H&M.  Sito Net-a-porter.com Di ancora poco chiaro è invece se questi cento pezzi siano solo accessori e piccole anticipazioni di una collezione completa in programma per la stagione autunno inverno 2012 -2013. Il designer tedesco definisce la sua nuova avventura come un desiderio nutrito da molto tempo: “Si tratta del mio gusto e del mio stile attuali, e di un riflesso di come penso che un gran numero di persone vogliano esser vestite oggigiorno. Non voglio abiti troppo costosi che potrebbero piacere e che forse la gente non vorrebbe indossare. E’ stato il mio concetto per lungo tempo, ma i miei partner in affari in passato volevano essere come Chanel o Fendi senza metterci dentro ciò che serviva per essere così ”.

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