Collezione Tokidoki per Karl Lagerfeld, in esclusiva su Net-A-Porter.com

Collezione Tokidoki per Karl Lagerfeld, in esclusiva su Net-A-Porter.com

Logo TokidokiIl marchio Tokidoki presenta in esclusiva per il sito Net a porter.com la capsule collection “Tokidoki per Karl Lagerfield”.  Il direttore creativo di Chanel, Karl Lagerfeld, diviene il protagonista di una collezione che comprende tre toy, l’immancabile t-shirt, una canotta in jersey, un jeans e alcuni accessori come la clutch, la shopping bag e quello che sembra essere uno degli accessori più in voga del momento: la cover per l’iPhone.

Questa capsule collection segue quella lanciata nei primi mesi del 2013, quando il marchio Tokidoki presentò il primo toy con la forma del creativo tedesco.Toy Tokidoki Karl Lagerfeld La collezione, frutto dell’estro creativo di Simone Legno, rispecchia lo stile del marchio Tokidoki, con bozzetti stilizzati sullo stile dei manga giapponesi. Il nuovo toy, alto 25 cm e realizzato in vinile, vede Karl indossare il suo classico abito bianco e nero, i guanti in pelle e gli occhiali da sole neri, ma questa volta lo troviamo immortalato con il suo gatto Choupette. Lo stilista si dice entusiasta di essere divewntato un toy per Tokidoki, in quanto dichiara di averli sempre amati e di essere onorato di essere diventato uno di loro.

Tutta la collezione Karl Lagerfeld per Tokidoki rispecchia l’amore di Karl per il proprio gatto e per i colori bianco e nero, tanto da ritrovare Choupette in ogni stampa rigorosamente in bianco e nero.Collezione Tokidoki Karl Lagerfeld Unica variante la cloutch, realizzata in ecopelle e tela, con glitter e vernice come rifiniture e ricca di borchie d’argento.

Il marchio Tokidoki, che traduce la parola giapponese “a volte”, nasce nel 2005 sul progetto  dell’artista italiano Simone Legno e dei soci Pooneh Mohaje e Ivan Arnold. Dalle prime semplici maglie con i pupazzetti inventati da Simone Legno, il marchio è riuscito nel corso degli anni a dare vita ad una collezione total look che conta collaborazioni con marchi del calibro di Hello Kitty, LeSportsac, Barbie, Onitsuka Tiger, Marvel e molti altri. Tokidoki oggi distribuisce i propri prodotti in oltre 1000 negozi sparsi in 60 paesi.

La collezione Tokidoki per Karl Lagerfeld è disponibile anche presso i concept store Karl Lagerfeld di Parigi, Amsterdam e Berlino al prezzo di 149 euro per i toy, 230 euro per i jeans e 99 per la cloutch.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento