Oakley e Fernando Alonso, nuova partnership

Oakley e Fernando Alonso, nuova partnership

 Oakley abbigliamento, Oakley Italia  Il brand californiano Oakley, produttore di occhiali e attrezzature sportive per diverse discipline, ha annunciato che il due volte campione del mondo  di Formula 1, Fernando Alonso, diventerà il testimonial di casa Oakley in Europa e nel resto del mondo. Il marchio sportivo americano di inclinazione tecnologica sta riqualificando la sua immagine dopo anni di grigiore e di affievolimento, tanto da aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione, non solo con il pilota spagnolo ma anche con il 9 volte campione delle due ruote Valentino Rossi.

 Fernando Alonso, occhiali Oakley

Olaf Dunz, Brand Director di casa Oakley, ha così spigato l’entrata in squadra del campione spagnolo:  “Alonso rispecchia fedelmente l’idea di atleta nato per diffondere e promuovere il marchio Oakley nel mondo, in quanto coniuga nella sua immagine il temperamento dell’atleta alla continua ricerca dell’eccellenza e delle prestazioni migliori. I campioni di tutti quegli sport che richiedono la miglior visione possibile, scelgono la tecnologia degli occchiali Oakley, che rappresentano l’ultima avanguardia nell’eyewear per protezione e prestazione”. Medesimo è l’entusiasmo di Alonso, che afferma di sentirsi onorato di associare la sua immagine a uno dei brand che detiene sotto contratto i migliori atleti al mondo.

 

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento