Inaugurazione della nuova boutique Stuart Weitzman a Milano in via Sant’Andrea

Inaugurazione della nuova boutique Stuart Weitzman a Milano in via Sant’Andrea

Ancora un appuntamento fissato all’interno della già densa agenda di appuntamenti e inaugurazioni che affolleranno la prossima settimana della Moda milanese.Logo Stuart Weitzman E’ stata fissata per il 19 settembre prossimo infatti, l’inaugurazione del nuovo flagshipstore Stuart Weitzman nella nuova sede di via Sant’Andrea 10 a Milano.

L’appuntamento vedrà la presentazione in anteprima della collezione autunno inverno prossimo ma soprattutto vedrà  presenziare la protagonista della campagna autunno inverno 2013\14, Kate Moss. Sarà quindi un’inaugurazione all’insegna della bellezza e del glamour più accesso e che brinderà al 20 anno di attività di uno dei marchi di scarpe più apprezzati al mondo.Nuovo monomarca Stuart Weitman in via Sant'Andrea a Milano La boutique milanese ha scelto di espandersi, e per farlo ha rinunciato ad una delle vie  più esclusive di Milano, via della Spiga, e di aprire in uno store a pochi metri di distanza ma in uno spazio decisamente più grande e con sei grandi vetrine che si affacciano su via Sant’Andrea.

Il progetto è stato studiato e sviluppato dal team dell’architetto Zaha Hadid e rispecchia la sperimentazione di tecnologia e materiali per cui il marchio si contraddistingue. La boutique, sviluppata su un unico piano, si avvale di arredi essenziali e minimali che disegnano geometrie e interruzioni modulari ,che fungono anche da sedute per i clienti e sono realizzate in tinte differenti proprio per separare la zona espositiva da quella dedicata al cliente. Sedute curve, realizzate in fibra di vetro bagnata  in oro rosa, si alternano e contrastano con le pareti e il soffitto bianco, realizzato in cemento rinforzato con fibra di vetro.Kate Moss per Stuart Weitzman

La campagna Stuart Weitzman 2013 che vede la bellissima Kate Moss come protagonista è stata curata da Mario Testino, che ha scelto l’alternanza di bianco e nero per una campagna pubbicitaria che sarà lanciata da settembre 2013 in Italia, Canada, Francia, Emirati Arabi Uniti, Germania, Spagna e Asia.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento